giovedì 17 gennaio 2013

divertiamoci creando *specchio*

 
 
**°°°°Divertiamoci creando-----
 
Primo appuntamento del 2013 con il laboratorio dei ragazzi 
decoriamo insieme uno specchio con cornice in legno...
Vediamo quanto si sono divertite questa volta le mie ragazze:
 
Eleonora e Serena 
 
Vittoria e Yasmine
 
sssssss°°° sono allopera°°°

 
+/- impegnatissime***
**°Pausa°#
<<<oggi ci siamo proprio scatenate..sombrero e chitarra>>>
 
accidenti che ^^canterine^^
 
 
"$%^**§ blemmm .. blemm .. blemm *^£$
 
^^^eccole tutte insieme...
e come si dice a Roma che caciarone che sono...^^^
 
 
 e..non finisce qui...
non so come sia nata l'idea*
 ma hanno messo in scena un ^^^matrimio^^^
la sposa con il papà vanno all'altare dove li aspetta...
 
un'impaziente $^°sposo°^$
 
Ele
 
yasmi
vivi 
 
ops!!!!...questa volta ci sono anch'io°°° Anto...
ho dovuto provare i miei nuovi colori per tutte le superfici..stupendi!!!
 
 A presto
Anto
 


2 commenti:

  1. Ciao Antonella,
    mi sono appena iscritta tra i tuoi follower perchè trovo il tuo blog molto interessante....sei bravissima.
    Ti ho appena inviato una mail.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. Grazie tante grazie, vado subito a leggere la mail.
    Ciao buona giornata
    Antonella

    RispondiElimina